Infilatura Cartellini

Dopo aver scelto il nastro o cordoncino da abbinare al suo cartellino, alla modalità d’infilatura (semplice, doppia, a gabbia, ecc.) e, se inserire o meno una spilla da balia, potrete liberarvi di tutto l’inconveniente della lavorazione, pensiamo noi a tagliarlo ed infilarlo nel cartellino.

Completiamo il servizio contando ed imbustando in confezioni etichettate nelle quantità che preferite.

Taglio del nastro

Vi offriamo la possibilità di tagliare il vostro nastro con un filo caldo creando una sottile saldatura sull’estremità evitando così che si sfilacci. Questa lavorazione semi automatica dà la possibilità di tagliare misure anche molto lunghe e potrete scegliere se fare un taglio dritto oppure a sbieco.

Inoltre, per quei materiali naturali non adatti al taglio caldo, potrete optare per una lavorazione di taglio a freddo.

Sarà nostra premura consegnarvi questi nastri in confezioni di vostra scelta in base alla lunghezza e altezza del nastro stesso, dandovi la possibilità di riceverli distesi, contati, imbustati, ecc.

Confezionamento

Oltre alle confezioni descritte nelle precedenti lavorazioni, potrete contare su una lavorazione manuale di confezionamento buste, scatole, astucci e altri particolari progetti siano essi in carta, cartoncino o altri materiali.

Con l’aiuto di colle, adesivi, taglierine e altri piccoli strumenti diamo vita ai vostri progetti personalizzati.

Hai un progetto speciale?

Serve un preventivo personalizzato?